mercoledì 8 marzo 2017

Dopo tanto tempo, rieccomi

Ciao a tutte, dopo tantissimo​ tempo,riesco a scrivere di nuovo...dall'ultima volta sono cambiate tante cose, innanzitutto ho la mia terza bimba, Anna, tra le braccia. Questa gravidanza e ora la nuova maternità mi hanno insegnato che ogni bimba è come se fosse la prima e l'amore per le mie figlie non si è diviso per tre,ma moltiplicato :-)!
Dopo questa dose di zucchero e dolcezza, vi presento il mio ultimo lavoro, molto diverso da quelli che avete visto prima. Si tratta di una lanterna in feltro e fommy nei toni del beige e del prugna, un abbinamento che adoro e che rende questa lanterna un po'...vintage secondo me. Spero vi piaccia e vi lascio alle foto.
Nell'ultima foto vi mostro il piccolo fiore di smalto che ho fatto..se vi va di sapere come farli,scrivete un commento!



Nessun commento:

Posta un commento