giovedì 3 agosto 2017

Smile!

Bentornate a tutte!!! Siete in vacanza? Siete al lavoro? In ogni caso, il caldo soffocante non aiuta... quindi mi distraggo un po' creando qualcosa di bello, per colorare la mia nuova casa, troppo bianca e spoglia... per ora! Infatti come vi dicevo ad Aprile, ci sono stati grandi cambiamenti per me ultimamente e mio marito e le mie figlie sono i miei punti di riferimento per costruire ora una nuova serenità.
Per questo lavoro, ho scelto una bellissima foto delle mie tre stelle, tutte sorridenti in una macchinina giostra. Purtroppo non ho con me molti strumenti, nemmeno la bigshot, pertanto tutto è stato tagliato a mano, anche grossolanamente forse, ma a me l'effetto finale piace moltissimo!!! 💓💓💓


La base del Layout, che sottolineo è il primo che faccio, sono goccioline di Distress ink "Sotrmy sky" e di un tampone rosso di Stamperia su carta per acquerello, poi ho ritagliato a mano i palloncini e la scritta Smile e infine lateralmente ho inserito un cordoncino realizzato da un mio collega appassionato di nodi&co. che trovo veramente delizioso.
Il timbro in basso è della Pinkfresh Studio, lo userò tantissimo!
À bientôt!

Nessun commento:

Posta un commento