martedì 15 settembre 2015

Avete mai visto un porta cerchietti così?

Le mie gemelline hanno 3 anni e mezzo, ma sono già vanitose e vezzose oltre ogni limite... chissà da chi hanno preso!
Hanno una quantità indefinita di elastici, fermagli e... cerchietti e girovagando su internet ho trovato un modo singolare di organizzarli che ho poi personalizzato come potete vedere di seguito.


Ho realizzato un quadretto con una splendida Tilda colorata con i Copic elencati di seguito:
Hair: E13, E 15, E25, E29
Skin: E000, E00, E02, E11
Dress & Shoes: R81, R83, R85
Glass: BG000, R83

Ecco un close up della Tilda:



Altri materiali che ho usato:
  • Cartoncino marrone e rosa antico;
  • Cartoncino fantasia "Vichy" bianco e rosa della Stamperia (non ho il codice);
  • Timbro con la Tour Eiffel;
  • Wink of Stella clear brush;
  • Fiori da Wild Orchid Craft;
  • Fustella per i "bloom" delle ortensie;
  • Mezze perle adesive;
  • Enamel dots bianchi a cuore della Marianne design;
  • Nastri organza rosa, largo rosa antico effetto "bouclè", fuxia largo, bianco a fantasia rose e pois;
  • Sabbia di vetro rosa;
  • Cuoricini "glitterati" presi in un negozio per bomboniere;
  • Fiocchetto di velluto rosa da una tag di una maglia delle mie figlie, perchè si ricicla sempre di tutto :);
  • Dulcis in fundo... lo vedete il fiocco a fantasia Vichy in alto a destra? Bene, è ricavato da una confezione di profumo di mia madre... perchè lei è sempre intorno a me (<3)




Che ne dite? Vi piace l'idea?

Con questo lavoro partecipo ai seguenti concorsi:

Un bacio e a presto!


5 commenti:

  1. fab idea
    thanks for playing with us at marvelous magnolia
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  2. Such a wonderful idea!!! It loooks so cute!

    Thank you so much for joning us at All About Magnolia this month! Hope to see you again! ♥

    XX DeeDee

    RispondiElimina
  3. Such a lovely project, thanks for joining the All About Magnolia Challenge
    x Gretha

    RispondiElimina