mercoledì 30 settembre 2015

Scarabocchiami!

Non so se vi è mai capitato di iniziare un progetto gasatissime e stra piene di idee e poi arrivare a un punto morto a metà... tipo blocco dello scrittore non sai come andare avanti e guardi e rimugini e pensi e ripensi..
Ecco, non avrei mai pensato che questo progetto sarebbe stato così, ma tant'è, adesso mi piace ma non ne sono perfettamente soddisfatta. Chi mi conosce dice che non sembra mio e manchi qualcosa, ma io sono dell'avviso che non tutte le ciambelle riescono sempre con il buco, ma anche le torte un pò bruciacchiate hanno il loro perchè, non trovate?
Bando alle ciance: di seguito il mio porta-memo da appendere a parete:


Non so se si riesce ad apprezzare dalla foto, ma la penna è inserita in una "tasca" di carta...
I materiali che ho usato come sempre sono una marea, vi indico perciò solo le carte perchè a mio parere è uno degli album più belli che io abbia mai avuto: Echo Park "Head over heels" paper pad. Se lo trovate prendetelo perchè ne vale veramente la pena!!!
Altre fotine dei dettagli... quanto amo le scritte con l'etichettatrice DYMO e la "Invitation Tilda"? Ve lo dico io: tantisssssimo!




Con questo progetto partecipo ai seguenti challenge:
  • http://hobbylandchallenge.blogspot.it/2015/09/challenge-6-back-to-school.html
  • http://marvelousmagnoliachallenge.blogspot.it/2015/09/ch-102-anyone-for-more-anything-goes.html




4 commenti:

  1. gorgeous
    thanks for playing with us at marvelous magnolia
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  2. delizioso...
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, troppo buona! Grazie per l'opportunità!

      Elimina