lunedì 18 settembre 2017

Una lanterna... ghiacciata

Ciao a tutte!
Oggi vi propongo il primo lavoro in vista del Natale, una lanterna in feltro in toni del verde acqua, petrolio e blu, che sono tra i miei colori preferiti.

La parte superiore ed inferiore della lanterna sono state tagliate a mano su un template di una fustella che non possiedo (ebbene sì, non possiedo tutte le fustelle dell'universo creativo!... ahimè!), mentre la parte "finestrata" della lanterna è realizzata con la fustella Bigz finestra di Tim Holtz.
Sulla parte superiore ho realizzato una grande rosa con feltro color petrolio seguendo il modello delle rose del giornale de "La Bottega di Elisa". Vengono veramente delle rose stupende, anche se abituata a fustellare, ci vuole un bel pò di pazienza per ritagliare a mano tutto.


I rami sono sempre una fustella della Sizzix, ho usato del feltro naturale Renkalik, un quadrotto 20x20, ma ve lo sconsiglio vivamente perchè si sfalda tutto e per non dover buttare il fustellato ho incollato sotto della carta in tinta... ci si deve ingegnare ogni tanto!
Il mio "tocco in più" su un progetto che avrete visto e rivisto sono quelle piccole spirali di Swarovsky nei toni verde acqua e petrolio che vedete intorno alla rosa e sul fiocco in basso alla lanterna.


La mia ricerca maniacale delle cose in tinta mi ha fatto trovare il cordino applicato sui "pilastri" della lanterna e altri nastri e pizzi che adoro!



Spero che questo progetto vi sia piaciuto, un bacio e alla prossima.
Á bientôt!

Nessun commento:

Posta un commento