martedì 17 ottobre 2017

Amour... ovvero scrap alla francese

Buongiorno!
Ultimamente sono in fissa con le marche francesi per lo scrap, Florileges design e L'encre et l'image... Se non le conoscete, vi basterà una breve ricerca su internet per innamorarvi anche voi...
Vi presento il mio ultimo layout, "Amour", realizzato appunto con una carta L'encre et l'image che si chiama "Les technique B&N" (non ricordo però il numero del foglio esatto".


La carta da sola già fa da sé il LO, è veramente bellissima! Io però l'ho arricchita con la fustella Florileges design "Fine grilles" che vedete in alto a sinistra e in basso a sinistra sotto i fiorellini.



I fiori sono fatti con la fustella Doohickey "Peony petals" della Magnolia, ormai fuori produzione. Sotto i fiori, ho messo gli stickers a forma di piuma della collezione Rose Quartz della Prima Marketing, che vi consiglio perchè elegantissima nei colori e negli accostamenti.


In alto a destra invece ho usato la fustella esagoni del combo Marianne design che contiene anche l'embossing folder. In realtà ho dovuto un pò ritagliare a mano, perchè la fustella "fa solo i buchi"!
Sotto, la foto di me e mio marito in una shadow box... un selfie semplice semplice che magari non è venuto granchè, ma che a me fa ricordare una bellissima giornata passata tutti insieme.


Al centro del cuore, infine, la scritta amour fustellata due volte su crepla e poi sulla carta rosa antico, che per la cronaca fa parte del nuovissimo pad di Modascrap Christmas holidays. Sotto la scritta trovate incollati i rombi che sono il residuo della fustella florileges: per la serie non si butta nulla!
Sotto il layout, a mò di cornice, un foglio nero con scritte bianche dal pad Simple stories High style.
Se volete altri dettagli sui prodotti utilizzati, fatemi sapere. Spero che questo layout vi sia di ispirazione.
À bientôt!


Nessun commento:

Posta un commento