mercoledì 18 aprile 2018

Me time

Ciao a tutte,
Finalmente un nuovo post sul blog! Oggi vi presento un layout nei toni del sabbia e del turchese...


Nasce dal fatto che un'amica creativa non fa LO. Proprio così, può realizzare di tutto in cinque minuti ma LO proprio no... dice che non ha foto che meritino, ma io penso che non sia così e le ho mostrato che fare layout può essere carino anche senza avere la foto del secolo, magari tiratissime, in posa e truccatissime o in posti esotici sensazionali, basta solo aver voglia di raccontare un ricordo, un'emozione.
La foto che vedete nel layout, infatti, non rappresenta chissà quale momento, solo...un momento di relax, quello che auguro ad ognuno di voi, perchè tutti ne abbiamo bisogno e tutti ce lo meritiamo e visto che il tempo non aiuta (ieri qui diluviava) il mare che ho nel cuore l'ho messo qui.
L'idea dello scaccia pensieri mi è venuta da un progetto della mitica Bea Valint. Il suo era coloratissimo e intagliato con la cameo, io invece ho stampato un disegno free su carta acquerello (e la stampante ha bestemmiato) e l'ho colorato con distress vari. Sulle piume, ma non si nota in foto, ho messo il wink of stella clear e sulle palline del disegno ho messo dei nuvo turchesi e neri. Le goccioline nello sfondo sono un timbro carabelle (se non ricordo male, in caso chiedetemi dettagli).
Gli strati sotto la foto sono realizzate con vellum strappato a mano e cornici in chipboard della cocoa vanilla. I sentiment nelle bolle invece sono stampati al computer, ma ho preso spunto da alcuni timbri della Creative Studio, in attesa di avere gli originali che adoro!
Con questo è tutto, spero vi sia piaciuto e vi saluto!
Á bientôt!

Nessun commento:

Posta un commento