sabato 20 febbraio 2021

La scatola dei pensierini di Natale

Ciao a tutte! 
Avete presente i lavoretti di Natale che i vostri figli realizzano a scuola? Le maestre spesso sono creative come noi e ci sorprendono con pupazzi 3d o presepi di riciclo,ma di sicuro alla chiusura della scuola,anche quest'anno i bambini ci hanno portato bigliettini con poesie,disegni colorati e tutta la loro innocenza. Beh,io questi bigliettini li adoro! Anche se sono semplicissimi,adoro l'impegno che ci mettono e bacio le mie figlie ad ogni parolina scritta,perché penso che anno dopo anno crescono e questi bigliettini sono la testimonianza di quanto in fretta stiano diventando grandi.
Per questo motivo, ho colto al volo l'ispirazione del mese del blog Scrappiamo insieme e ho riciclato una scatola di cioccolatini che già era bellissima...vi faccio vedere com'era prima...
Ho decorato il coperchio con un villaggio di casette e alberelli natalizi e questo è il risultato...
La piccola elfetta proteggerà anno dopo anno i bigliettini delle mie pupe! Con questo progetto, partecipo all'ispirazione del mese di FEBBRAIO 2021 di Scrappiamo Insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.com/2021/02/ispirazione-del-mese-di-febbraio-2021.html

Nessun commento:

Posta un commento